Buoni propositi per il 2018

NOTE SUL BLOG

buoni propositi per il 2018

Rilanciamo il blog, luogo di incontro e di formazione per i ricercatori e valutatori italiani.

Buon 2018, anno del cane

Car* amic*, collegh* e lettori/trici, dopo un avvio abbastanza arrembante questo blog ha proseguito più lentamente. In particolare il Glossario, ormai imbastito con un certo numero di voci, è sostanzialmente fermo da un po’.

La ragione principale riguarda il mio intenso periodo lavorativo. Spesso fuori casa, ad di valutazioni interessanti ma impegnative, non riesco – nei brevi periodi casalinghi – a stare sufficientemente tranquillo per lavorare a questo progetto.

Ciò detto, mi assumo la responsabilità di dichiarare che nel 2018 andremo avanti, a partire dal Glossario. Ciò non avverrà immediatamente (devo prima concludere un paio di impegni) ma certamente abbastanza presto. Segnalo comunque che, Glossario a parte, periodici articoli saranno sempre presenti. E poiché sto lavorando (e studiando) su cose interessanti, chi di voi è più avvertito potrà già avere notato che alcune cose pubblicate recentemente hanno una certa loro validità, indicano delle prospettive che vorrei ulteriormente approfondire e condividere con voi.

E con questo, car  tutt, buon anno. Un anno di studio, di lavoro, di soddisfazione e, sperabilmente, di interazione, che significa, per esempio, che anche voi collaborate al blog, commentate gli articoli, cose così. Insomma, dovevo dirlo…

Sostenete questo blog

interamente autofinanziato.






Categories: Blog

Tags: ,

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: