Buoni propositi per il 2018

Car* amic*, collegh* e lettori/trici, dopo un avvio abbastanza arrembante questo blog ha proseguito più lentamente. In particolare il Glossario, ormai imbastito con un certo numero di voci, è sostanzialmente fermo da un po’.

La ragione principale riguarda il mio intenso periodo lavorativo. Spesso fuori casa, ad di valutazioni interessanti ma impegnative, non riesco – nei brevi periodi casalinghi – a stare sufficientemente tranquillo per lavorare a questo progetto.

Ciò detto, mi assumo la responsabilità di dichiarare che nel 2018 andremo avanti, a partire dal Glossario. Ciò non avverrà immediatamente (devo prima concludere un paio di impegni) ma certamente abbastanza presto. Segnalo comunque che, Glossario a parte, periodici articoli saranno sempre presenti. E poiché sto lavorando (e studiando) su cose interessanti, chi di voi è più avvertito potrà già avere notato che alcune cose pubblicate recentemente hanno una certa loro validità, indicano delle prospettive che vorrei ulteriormente approfondire e condividere con voi.

E con questo, car*  tutt*, buon anno. Un anno di studio, di lavoro, di soddisfazione e, sperabilmente, di interazione, che significa, per esempio, che anche voi collaborate al blog, commentate gli articoli, cose così. Insomma, dovevo dirlo…

240_F_156128499_SlICvkCHA3TvTty7FV9NUm1xZkQon4t6



Categorie:Blog

Tag:,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: